Nato a Roma il 26 giugno 1964, mi sono laureato in Economia Politica presso l’Università degli Studi di Trento. Ho conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale. Fornisco consulenza tributaria nonchè tutti i servizi amministrativi e fiscali necessari per sopravvivere in Italia. Mi avvalgo di diverse collaboratrici con specifici mansioni. L’attività è svolta in maniera altamente informatizzata ed utilizza servizi telematici, fornendo anche un supporto gestionale diretto alla propria clientela onde evitargli ulteriori aggravi amministrativi.

Tutte le pratiche dello studio sono seguite direttamente da me con il supporto dei collaboratori, in ogni fase dell'attività. La consulenza e la gestione dei servizi mira a fornire una soluzione pragmatica ai problemi di imprese ed imprenditori e nasce dal costante approfondimento, tra noi ed il Cliente, degli aspetti economici del settore di mercato in cui opera. 

Operiamo in stretta collaborazione con studi legali e notarili nonchè consulenti del lavoro, in ogni caso professionisti iscritti ai rispettivi ordini di appartenenza e non consulenti più o meno occasionali.

Accetto

Questo sito utilizza i cookies per ottimizzare l'esperienza dell'utente durante la navigazione, proseguendo accetti di ricevere tali dati da questo sito.
Per maggiori informazioni sull'utilizzo dei cookies e per sapere come disabilitarli visita questa pagina.